martedì 4 agosto 2009

E ora non sono altro che memoria.

L'ennesimo giorno che passa, sempre uguale.
E io che non sono capace di fare a meno di te.
Ridi pure se vuoi, prenditi gioco di me.
Dall'alto della tua posizione guardami e ridi.
Non riesco a riempire il vuoto di queste ore
non riesco neppure a togliermi dalla testa
la risposta registrata della segreteria telefonica.

Ho riletto alcune conversazioni del passato,
alcuni messaggi, alcune lettere, ho visto come
era bello essere amata, tutti i giorni da te.
E ora non sono altro che memoria.
E' tutto finito, lo sai, ma io non riesco a farmene
una ragione. E continuo a lottare a vuoto.
Sprecando le mie forze senza risultato.

E lo faccio per amore e per sofferenza.
Ma, non cambia nulla. Resti lì, da solo.
O forse no, non posso saperlo più.

Vorrei mangiarmi quelle parole a morsi e
vomitare tutto quanto per poi tirare lo
sciacquone e spazzare via tutto quanto.
Non sono più niente per te...
Quasi esisto a malapena, solo perché sono
io che come un fantasma, continuo a seguirti.
Dio..che pena la mia vita...

0 commenti:

.: Disclaimer

Tutte le foto e i video contenuti all'interno del blog sono di proprietà dei rispettivi autori. Nessuna violazione del copyright è pertanto intesa.